21 Maggio 2021

Piscina di via Roma, boom di presenze per il nuoto libero

Le iscrizioni per i corsi pomeridiani e mattutini vanno verso il tutto esaurito

C’è voglia di nuoto in città e il Cgfs sta registrando numeri positivi nelle iscrizioni ai corsi di nuoto

Corsie subito prese d’assalto e iscrizioni in rapida crescita. C’è voglia di nuoto in città. A pochi giorni dalla riapertura in versione estiva della piscina di via Roma, sono già tanti i pratesi che hanno approfittato della ripartenza del nuoto libero, sfruttando sia la vasca da 25 metri al mattino e nel tardo pomeriggio, che quella da 50 metri a ora di pranzo. Le corsie infatti stanno facendo già buoni numeri nonostante le condizioni meteo avverse di questi giorni. Un segnale di come ci sia desiderio di normalità e di riprendere l’attività fisica e le proprie passioni fra i pratesi.

Il Cgfs sta registrando numeri positivi anche nelle iscrizioni ai corsi di nuoto per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. La sensazione è quella che i posti disponibili andranno esaurdendosi nel giro di dieci giorni, in perfetto tempo per la data del 31 maggio quando prenderanno il via i corsi pomeridiani. Quelli estivi invece inizieranno il 14 giugno.

L’interviste a Massimo Fantacci, responsabile degli impianti del Cgfs, e a Mirko Bassi responsabile delle discipline acquatiche del Cgfs

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments